Attività: 1 - 5 di 32

Attivita : Ricevitoria

Regione: Campania

Comune: Napoli

Contatti: f7case@hotmail.it

Data Pubblicazione:

Descrizione

  

7 Case Immobiliare & Finanza propone la cessione di una avviatissima e centralissima attività di Ricevitoria con concessione del Gioco del Lotto e Superenalotto. La ricevitoria si trova nel quartiere San Giovanni a Teduccio su una strada principale e produce un ottimo fatturato dimostrabile ed incrementabile. Il locale che ospita l'attività ha un canone di locazione di 800,00 euro mensili ed è completamente ristrutturato, climatizzato e dotato di impianto di allarme volumetrico e perimetrale collegato con istituto di vigilanza. Il prezzo richiesto è di euro 220.000.
Inserito il 24 mag, alle 15:18
7Case Immobiliare & Finanza (Azienda)

Vedi zona in cui esercita:
San Giovanni a Teduccio - Napoli

Vedi informazioni su
Circoscrizione di San_Giovanni_a_Teduccio


Attivita : Alimentari

Regione: Campania

Comune: Lacedonia

Contatti: gerardoquatrale@gmail.com

Data Pubblicazione:

Descrizione

  

Vendesi attività commerciale di vendita al dettaglio in zona centrale del paese. Compreso di tutta l'attrezzatura.

Vedi informazioni su
Comune di Lacedonia


Attivita : Istituto di Bellezza

Regione: Campania

Comune: Napoli

Contatti: roberta.sciarrino@email.it

Data Pubblicazione:

Descrizione

  

Centro estetico / abbronzante costituito da 1 box per lampada trifacciale, 1 box cabinato per doccia abbronzante e 1 stanza per estetica. Bagno e antibagno munito di lavello a sensore, scaldabagno, sanitari e doccia. Bancone reception, 1 Macchinario per abbronzatura trifacciale, 1 doccia per abbronzatura, lettino per estetica, lettino per estetica trasportabile, lavandino secondario in camera estetica, appendiabiti, sgabelli, divano per attesa, lente ingrandimento a luce led fredda ; ogni ambiente è dotato di comodi scaffali; vetrina a colonna per esposizione; climatizzatore da 12000 btu inverter, 2 ventilatori da soffitto per ricambio aria; motore da aspirazione aria calda silenzioso Blauberg; Il locale è inoltre dotato di porta di servizio secondaria su cortile interno. Impianto elettrico e di messa a terra revisionato nel 2014 con denuncia agli enti preposti, ristrutturazione completa (bagno ex novo e locale) avvenuta nel febbraio2016, così come le apparecchiature per rigenerazione aria ambiente acquistate in pari data. Inoltre è presente una seconda macchina per l' abbronzatura trifacciale (in deposito al locale affiancato) e compresa nel prezzo; Tutti e tre i macchinari per abbronzatura sono stati certificati e ammodernati secondo la nuova normativa europea E03. Illuminazione locali a fari led a risparmio energetico; porta ingresso anodizzata a vetro completa di apertura elettromeccanica a pulsante interno e porta secondaria blindata.
Insegna e faro est.Tel.38026889


Attivita : Alimentari

Regione: Campania

Comune: Montoro

Contatti: adenot@libero.it

Data Pubblicazione: 2018-11-04

Descrizione

Cedesi attività di mininarket. Vendita di prodotti alimentari frutta verdura detersivi e casalinghi. Ubicata nel centro di montoro su strada di forte passaggio locale di 100 mq. Attrezzature in buono stato. Prezzo e fitto modico. Attività pluriennale ottima per chi vuole gestirla a livello famigliare.




Attivita : Cartoleria

Regione: Campania

Comune: Torre annunziata

Contatti: infosagsrls@gmail.com

Data Pubblicazione: 2018-10-18

Descrizione

CEDIAMO CARTOLIBRERIA IN TORRE ANNUNZIATA SITA SUL CORSO PRINCIPALE NELLA ZONA PIU' FACOLTOSA , CON FATTURATO IMPORTANTE E DIMOSTRABILE , FORTEMENTE ATTREZZATA E CON MAGAZZINO IMPORTANTE , PRESENTE SUL MERCATO DA 17 ANNI E CON UN IMPORTANTE PARCO CLIENTI FIDELIZZATO . SI CEDE PER NUOVO INVESTIMENTO !





Se non hai trovato l'attività di tuo interesse compila tutti i campi e grazie al servizio gratuito - Attivita' ALERT - riceverai una e.mail quando l'attività corrispondente ai criteri di ricerca inseriti sarà presente sul nostro portale.
Compra un' Attività commerciale e cambia la tua posizione lavorativa.

Regione E.mail


*Se attivato l' Alert, questo dovrà essere confermato rispondendo alla nostra e.mail